Qualità

Qualità

Obiettivo primario dell’azienda è garantire ai proprio clienti un livello elevato di qualità e professionalità in qualsiasi tipologia di intervento e nel continuo rispetto dei principi aziendali di Qualità, Sicurezza e Tutela dell’Ambiente.

Il modello organizzativo, sviluppato secondo le indicazioni della nuova norma UNI EN ISO 9001:2008 pone al centro dell’attenzione il cliente, con le sue esigenze e aspettative, perché è proprio nella soddisfazione del cliente che si ha la misura del successo aziendale in termini di sviluppo, know-how, immagine, posizionamento, passaparola.

Il personale viene motivato e coinvolto a perseguire la soddisfazione del cliente, incentivando la crescita professionale a tutti i livelli, incoraggiando la creatività e l’iniziativa individuale e collettiva.

Da sempre attenta alle problematiche della qualità, visto il continuo aggiornamento delle norme in materia di sicurezza, Co.Ge.Pri dispone di tutte le attrezzature necessarie in grado di garantire al personale un elevato livello di sicurezza del lavoro in accordo con le vigenti disposizioni legislative.

COGEPRI adotta tutte le misure di sicurezza richieste dal D.Lgs. 581/2008 e smi; si prefigge di ottenere nel 2011 la certificazione ISO 18001:2007.

Obiettivi Generali

Co.Ge.Pri. si impegna quotidianamente per il raggiungimento di un livello di eccellenza nella qualità attraverso:

  • il controllo accurato del servizio offerto in ogni sua fase
  • la rilevazione puntuale della soddisfazione del cliente
  • il miglioramento continuo del proprio sistema di gestione secondo criteri di efficacia ed efficienza
  • l’attenzione alla riduzione dei costi di prodotto e di processo
  • la crescita professionale per tutto il personale aziendale
  • la ricerca e il mantenimento di un elevato livello motivazionale delle risorse umane
  • l’ampliamento della propria presenza sul mercato con l’aumento degli incarichi in Project Financing
  • la cura dell’immagine e dei valori aziendali